Cookie Policy Autorizzo X
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie 

NEMESI        Sistemi Venezia
Sistemiamo l'Italia
azienda soluzioni servizi vendita web
Dott. Alberto Bosco
Dottore Commercialista e Revisore Legale, svolge dal 1993 la professione occupandosi principalmente di aspetti normativi, tecnici e gestionali delle nuove tecnologie informatiche e telematiche e di nuovi modelli di business. Relatore di numerosi convegni e seminari, oltre che autore di studi ed elaborati, è a fianco di Sistemi con attività di consulenza in ambito di digitalizzazione dei documenti. Cura da luglio 2014 la sezione Digitalizzazione del portale.
  Il contratto a tempo determinato dopo il JOBS ACT
30 giugno 2015 ore 14-30/18-30 Hotel Holiday Inn Marghera
Relatori dott. Alberto Bosco e dott.sa Monica Camera

Grazie a tutti i partecipanti, che sono stati premiati da un intervento del dott. Bosco completo anche degli ultimissimi aggiornamenti del JA. È possibile scaricare qui le slide mostrate durante la conferenza. Con questo ultimo evento interrompiamo per la pausa estiva. L’appuntamento è a settembre con molte attività e momenti di formazione.

Il Jobs Act ed relativi decreti attuativi, hanno modificato non solo le regole del licenziamento per i nuovi assunti e il quadro dei rapporti di lavoro “atipici”, ma hanno introdotto nuove regole nell’ambito della somministrazione del lavoro a termine. Anche dopo l’introduzione dell’istituto dell’esonero contributivo il contratto a termine continua a rappresentare il mezzo più utilizzato per fronteggiare il fabbisogno occupazionale nel breve termine.

Sono interessati da queste novità datori di lavoro di ogni settore e i Consulenti del Lavoro chiamati ad aggiornarsi per fornire consulenza su un tema particolarmente delicato.

Il contratto a tempo determinato dopo il JOBS ACT


 

 

 
Nemesi Srl - PI 03277320275